Spazi Gioco

Supermercati Esselunga di Curno, Nembro e Desenzano
Sono un servizio dispensato all’interno dei Supermercati Esselunga di Curno, Nembro e Desenzano rivolto alle famiglie clienti dei negozi.
Personale specializzato è disponibile non solo a svolgere attività di sorveglianza e assistenza, ma ad offrire attività ludiche strutturate e di valenza educativa. Infatti, se è vero che questa realtà vuole aiutare i genitori, facilitando il momento degli acquisti, il suo intento è creare un ambiente piacevole e armonioso per i bambini, in cui possano trovare spazi e stimoli adeguati all’età, atti a permettere lo spontaneo manifestarsi della loro creatività.

Spazio Gioco Nembro

Coordinatrice: Monica Merli
Laureata in scienze dell'educazione all'università degli Studi di Bergamo, operativa in Campus dal 2001 come responsabile dello Spazio Bimbi di Nembro.
Grazie agli studi e a lavori fatti nell'ambito scolastico e di animazione teatrale la ragazza ha acquisito buone attitudini nella gestione di spazi gioco, feste, cerimonie.
Per la Cooperativa Campus è principalmente operativa presso i due spazi gioco sia di Nembro che di Curno dove collabora come educatrice d'infanzia assistendo e  intrattenendo i bambini durante l'assenza dei genitori.
E' una persona dinamica, piena di risorse e ha una buona capacità artistica che risulta evidente grazie ai numerosi lavoretti e laboratori artistici che inventa e propone agli utenti che frequentano lo spazio.

Spazio Gioco Desenzano

Coordinatrice: Nadia Treccani
35 anni e lavora da qualche anno in Campus come assistente all’infanzia.
Ha due figli e una predisposizione naturale a lavorare con i bambini.
Da dicembre 2017 coordina lo spazio gioco di Desenzano.